Notte dei gong
Bagno di suoni a Roma
La finalità è di ritrovarsi ed, attraverso il suono, di dare libertà alla voce interiore, all'intuizione per diventare poi meditazione quando l'ascolto si fa più profondo
Partecipare alla notte dei gong:
La Notte dei Gong è un lavoro molto preciso sul mandare un messaggio vibrazionale ed armonico alle cellule del nostro Corpo in cui per 450 minuti, con Gong planetari che suoneranno ad una intensità sonora molto dolce e rilassante.
In questo arco di tempo i suoni e le Vibrazioni permettono all'energia di trasformarsi seguendo un percorso naturale, che passa attraverso tutti gli stati emotivi necessari.
La finalità è di ritrovarsi ed, attraverso il suono, di dare libertà alla voce interiore, all'intuizione per diventare poi meditazione quando l'ascolto si fa più profondo.
Durante la Puja, sarà naturare il lasciar andare, ringraziare, pregare per essere sempre più liberi con nuovi spazi raggiunti attraverso le risonanze infinite del Gong.
Nel un sonno ristoratore, scopriremo che questi suoni sono vivi e lavorano in profondità, producendo armonici secondo l'ordine della sezione aurea.
Ogni Gong Planetario è intonato sulla frequenza di un pianeta del nostro Sistema Solare ed ognuno ha precise corrispondenze in varie parti del corpo capace di interagire con ogni nostra cellula.
Preparazione:
Per chi decide di venire alla notte dei Gong, la preparazione al lavoro, consiste in una idratazione più accurata bevendo più del solito prima e dopo l'incontro!
PERCHÈ L'ACQUA?
L'acqua è quell'elemento della natura capace di assorbire più facilmente le vibrazioni degli strumenti vibrazionali ricchi di armonici.
Il mio consiglio è di portare con voi dell'acqua che verrà informata ed arricchita con le vibrazioni.
Per maggior informazioni su cosa è il messaggio dell'acqua, potete leggere il libro dell'autore Masaru Emoto e guardare sul mio canale YouTube uno dei miei lavori creati dalla vibrazione dei Gong che raggiunge una superfice di acqua creando mandala.
La mia prima notte dei gong:
Nel 2012 ho avuto la fortuna di partecipare come ricevente per la prima volta a questa esperienza fantastica che mi risuonava da tanto tempo.
Avendo completato il mio percorso formativo con Don Conreaux, (l'ideatore del Bagno di Gong) ed i suoi allievi italiani, ci è stato possibile partecipare a questo rituale dove i GONG suonavano per tutta la notte.
Esperienza straordinaria!!!
Della quale ho ancora un vivido ricordo ricco di sensazioni e, soprattutto, grande stimolo per cambiamenti necessari in quella che era il mio percorso di vita di allora e da lì la straordinaria avventura, iniziata anni prima, proseguiva sempre più coinvolgente.
Richiedi maggiori informazioni
Scopri gli eventi in programma
Guarda i miei video su YouTube